Navigation

La mia famiglia

Sono Cristina Menicocci, sto studiando Veterinaria perchè la mia passione sono gli animali.
Da mio padre ho imparato l'amore per la natura ed il rispetto delle persone ed insieme stiamo lavorando per poter dare alimenti sani, gradevoli e senza chimica.
La trasparenza in quello che facciamo è quello che ci caratterizza meglio e per questo che vogliamo spiegare al nostro consumatore come e perché facciamo tutto questo.
Anche se la nostra è una piccola realtà, siamo convinti che il nostro metodo è riproducibile a patto che il consumatore richieda sempre di più questa nuova concezione dell’agricolture basata sul rispetto del mondo animale e vegetale.


Sono Claudio Menicocci, papà di Cristina, dopo aver fatto altro, ho scelto di fare il contadino.
L'agricoltura naturale per me è stata non solo lavoro ma anche una scelta di vita.
Ho iniziato la coltivazione Biologica nel 1986, e ora insieme a mia figlia stiamo conducendo la terra in cui viviamo in maniera diversa.
Unendo esperienza, idee, e passione abbiamo trasformato, o meglio, stiamo lavorando per portare equilibrio, sostenibilità e naturalità al cibo che produciamo.


Sono Nizi Maria Antonietta, la madre di Cristina.
Anche io aiuto con passione e nuove idee la nostra azienda e la mia famiglia.
Condivido con mia figlia la passione degli animali e insieme cerchiamo di fare un’azienda a misura d’uomo ma anche di animale per una perfetta sostenibilità con il mondo che ci circonda.


Anche i nostri operai ed impiegati, sono parte importante e integrante della nostra azienda, senza di loro faremmo ben poco.
Non li elenco perchè sono tanti dato che, alle macchine, preferiamo far lavorare le persone.